La Struttura è riconosciuta e certificata a livello europeo e viene continuamente monitorata, sia da un ente esterno che dal Servizio Sanitario Nazionale, al fine di garantire una sempre limpida tracciabilità del prodotto dall’allevamento al banco del macellaio.

Il sistema di autocontrollo aziendale secondo i principi HACCP è seguito da costanti monitoraggi sui punti critici identificati all’interno del processo produttivo ed il tutto è confermato da frequenti analisi di laboratorio al fine di garantire sicureza, igiene e qualità.

Con un occhio di riguardo alla continua evoluzione dei mercati verso la globalizzazione della società moderna siamo in grado di effettuare servizio di macellazione e lavorazione di carni e KOSHER con trappola rituale regolarmente certificata.

Kosher è l’insieme di regole religiose che governano la nutrizione degli Ebrei osservanti. La parola ebraica “Kasher o kosher” significa conforme alla leggeconsentito, le regole principali derivano dalla Bibbia – la Torà.

APPROVIGIONAMENTI: Tutto il bestiame viene macellato presso il nostro stabilimento di Mongrando. Gli animali giungono vivi e provengono da tre zone in queste percentuali :

  • il 90% dal PIEMONTE;
  • il 5% dalla LOMBARDIA E DAL VENETO;
  • il 5% dalla FRANCIA ( AVEYRON).

TRASPORTI: Il 90% dei trasporti sono effettuati con mezzi propri.

CARNI BOTALLA SI AGGIUDICA DUE PRIMI PREMI ALLA “FIERA DEL BUE GRASSO”